Aperitivo letterario – Sabato 15 Marzo al DriMcafè di Oristano

Sabato 15 Marzo c’è un doppio appuntamento al DriMcafè di Oristano per il consueto aperitivo letterario. Prima l’associazione CUORE DI MAGLIA si riunirà per promuovere la loro attività di volontariato, poi sarà dato spazio allo PSICO-aperitivo diverso.

Ecco il progarmma della giornata:

Alle ore 15.30 l’associazione CUORE DI MAGLIA si riunirà per promuovere la loro attività di volontariato. Cuore di Maglia infatti è un’Associazione onlus che realizza corredini (buffi cappellini, scarpine minuscole, sacchi nanna, copertine) interamente a mano e con materiali pregiati (lana merino, cotone soft) per bambini prematuri, bambini malati, bambini soli, bambini e basta. I capi vengono distribuiti in forma totalmente gratuita a Terapie Intensive Neonatali, Centri di Aiuto alla Vita, Pediatrie Oncologiche di tutta Italia.
Cuore di Maglia al DriMcafè

Cuore di Maglia al DriMcafè

Alle 18.30 spazio invece per il PSICO-aperitivo diverso: mentre assaporate il vostro aperitivo le psicologhe Claudia Selis e Maria Elena Campus vi serviranno delle pillole sulla psicologia, intrattenendovi in una chiacchierata semplice e divertente.
Psicoaperitivo al DriMcafè

Psicoaperitivo al DriMcafè

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.