Fiera Internazionale della Sardegna – Dal 25 Aprile al 5 Maggio 2014

Torna anche quest’anno l’immancabile appuntamento con la Fiera Internazionale Campionaria della Sardegna è in programma dal 25 Aprile al 5 Maggio 2014. Si tratta della 66^a edizione di una Fiera che continua a caratterizzarsi come la più importante vetrina economica della Sardegna, offrendo una vasta scelta di proposte nazionali ed internazionali capaci di orientare e soddisfare le esigenze di un pubblico curioso e attento alle novità.

La manifestazione si svolge nel centro del Mediterraneo, davanti all’incantevole scenario del Golfo degli Angeli, dove sorge il quartiere fieristico della Fiera Campionaria della Sardegna. L’area occupata nel centro di Cagliari ha una superficie di 12 ettari, all’interno della quale troviamo 12 padiglioni espositivi di varie dimensioni e tre strutture congressuali facenti parte del Centro Congressi.

La Fiera Campionaria della Sardegna offre ai visitatori una rappresentazione di un ampio numero di prodotti e servizi e come sempre vuole dare una particolare attenzione ai settori produttivi della Sardegna. Nel corso degli anni la Fiera Campionaria ha saputo recepire le innovazioni tecnologiche proposte dal mercato internazionale, contribuendo così a modernizzare i settori trainanti dell’economia isolana.

Appuntamento quindi dal 25 Aprile al 5 Maggio a Cagliari. Ogni giorno nell’ultima ora prima della chiusura l’ingresso sarà gratuito.

Fiera Internazionale della Sardegna

Fiera Internazionale della Sardegna

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.