“Il Mare Produce” – A Buggerru il 26 e 27 Aprile 2014

Si svolgerà a Buggerru il 26 e 27 Aprile 2014 la rassegna enogastronomica “Il Mare Produce“. La manifestazione è organizzata dalla Pro-Loco Buggerru nell’area portuale di Buggerru, dove verranno allestiti 5 stand dove si somministreranno svariati menù dai sapori di mare.

Sabato 26 dalle ore 12 verranno degustati oltre 10 primi piatti a base di pesce tipico di Buggerru come ricci e asparagi, carciofi e bottarga, allo scoglio e molto altro. Durante la giornata i visitatori saranno intrattenuti  dalla musica di Marcello Pani.

Domenica 27 dalle ore 12 verranno degustati oltre 10 secondi piatti solo a base di pesce come fritture pesce, di ozziara , zuppa di pesce, grigliata di pesce, pesce spada arrosto e molto altro. Durante questa giornata l’intrattenimento musicale sarà a cura dei gloriosi “Non solo Barritas & Tony”.

"Il Mare Produce" - A Buggerru il 26 e 27 Aprile 2014

“Il Mare Produce” – A Buggerru il 26 e 27 Aprile 2014

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Malacri Piergiorgio Guspini .. ha detto:

    Buon giorno sono Piergiorgio e sono un coltellinaio artigiano ho partecipato anche alla sagra del riccio di mare di marzo e li ero stato invitato per il 26/04/14 ,sarei interessato partecipare alla sagra il mare produce di sabato e domenica come espositore attendo risposta .
    25/04/14 cordiali saluti MMALACRI PIERGIORGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.