2^a edizione Porto Ferro Sport Explosion – 1 Maggio 2014

Giovedì 1 Maggio 2014 si svolgerà la seconda edizione del Porto Ferro Sport Explosion, un’autentica esplosione di sport e musica live nello splendido scenario della baia di Porto Ferro. Grazie alla collaborazione fra Decathlon Sassari, Bulls and Buffaloes Events, Ars Activa e il Baretto di Porto Ferro prende il via la seconda edizione del orto Ferro Sport Explosion.

Sport e Musica di qualità, è questo il binomio vincente che trasformerà il Primo Maggio in un evento unico nel Nord Sardegna. L’intento della giornata è quello di rendere lo sport sempre più libero e accessibile sia ai giovani che ai meno giovani, di promuovere un’area naturale tra le più belle della costa e della Sardegna insegnando ai partecipanti come prendersi cura del patrimonio ambientale che ci circonda.

Ecco qua il programma della manifestazione:

ORE 10: SPORT EXPLOSION – Un’ intera giornata da passare all’aria aperta nella quale tutti avranno l’opportunità di cimentarsi gratuitamente in una o più attività coordinate dai ragazzi di Decathlon Sassari e da diverse associazioni sportive che hanno aderito all’iniziativa.

Ecco qua di seguito un elenco di alcuni degli Sport che potrete provare:
– Surf da onda
– Beach Rugby
– Yoga
– Beach Volley
– Nordic Walking
– Beach Soccer
– Beach Tennis
– Stand Up Paddle
– Boxe
– Diving Porto Conte
– ArchiMete

ORE 17.00: PREMIAZIONI – Al termine delle attività, ai migliori fra i partecipanti verranno consegnati dei premi offerti da DECATHLON Sassari e dalla P3 Brewing Company, partner della manifestazione.

ORE 17.30: HIGH QUALITY LIVE MUSIC – A partire dalle 17.30 sarà il momento di festeggiare con un live ad alta qualità: alcune fra le migliori band del panorama underground sardo si esibiranno e vi faranno ballare a suon di rock’n’roll fino a tarda sera.

Ecco la line-up della serata:

JOHN DEVIL E GLI SPIETATI
I TIMIDI
ASTRAL FARM
LOS PAYOS MALOS
MONOKE
PUSSY STOMP
ROCK-A-BELLA SISTERS

Porto Ferro Sport Explosion - 1 Maggio 2014

Porto Ferro Sport Explosion – 1 Maggio 2014

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.