Ciclofucina Cagliari e Pietro Porcella presentano: CAGLIARI IS MY NYC (?) – Venerdì 16 Maggio

Venerdì 16 Maggio 2014 alle ore 19 i locali della Ciclofficina a Cagliari (Sella del Diavolo) ospiteranno il giornalista e cicloturista Pietro Porcella. L’evento è organizzato dall’Associazione Ciclofucina di Cagliari, e nell’occasione Pietro guiderà tutti i presenti alla scoperta della rivoluzione ciclabile che attualmente vede protagonista la città di New York, ed il distretto di Manhattan in particolare, dove Pietro Porcella tuttora risiede.

New York, la metropoli più densamente popolata al mondo, è investita dallo stesso fenomeno globale che nel suo piccolo interessa anche la città di Cagliari. Per guidarci e spiegarci cosa e come avviene nella Grande Mela interverrà Pietro Porcella che con l’ausilio di foto e video ci porterà alla scoperta della rivoluzione ciclabile prendendo spunto dalla situazione di New York.

L’appuntamento quindi è per Venerdi 16 Maggio a partire dalle ore 19 nei locali della Ciclofficina in zona Sella del Diavolo, in via Principe Amedeo 21. Al termine dell’incontro si terrà il consueto cicloaperitivo.

Per info e contatti sull’evento:

Sito Web: www.ciclofucina.it

Email: ciclofucina@gmail.com

Pagina Facebook: www.facebook.com/ciclofficina.cagliari

L'Associazione Ciclofucina presenta: CAGLIARI IS MY NYC (?)

L’Associazione Ciclofucina presenta: CAGLIARI IS MY NYC (?)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.