Birr’Ajo: Street Beer Festival – Ad Uta il 12 Luglio 2014

Sabato 12 Luglio 2014 si svolgerà ad Uta (Cagliari) la seconda edizione di Birr’Ajo, lo Street Beer Festival dedicato alla promozione ed alla degustazione della birra artigianale sarda che sarà organizzato nella splendida cornice del secolare uliveto del parco di Piazza S’Olivariu.

Come detto l’evento è dedicato alla promozione ed alla degustazione della birra artigianale sarda e nel corso della giornata sarà possibile degustare numerose tipologie di birre artigianali presentate direttamente dai rispettivi Mastri Birrai, che mesceranno le birre. Per questa seconda edizione sono stati invitati ben 13 birrifici che proporranno ai partecipanti oltre 50 birre in degustazione provenienti da tutta la Sardegna, che saranno presentate e “spiegate” attraverso le caratteristiche qualitative e le tecniche di produzione.

La prima edizione della manifestazione, svoltasi ad Uta nel Luglio del 2013, ha avuto il piacere di accogliere tanti visitatori italiani e stranieri, che non solo hanno approfittato dell’evento per degustare il prodotto birra ma anche per visitare il paese.

Nelle prossime settimane vi faremo maggiori dettagli sull’evento, con l’elenco dei birrifici e gli eventi collaterali che accompagneranno la seconda edizione di Birr’Ajo. Tutto con l’intento di diffondere la conoscenza del mondo brassicolo artigianale sardo.

Per rimanere informati potete visitare il sito ufficiale della manifestazione: Birr’Ajo –Street Beer Festival

Birr'Ajo: Street Beer Festival - Ad Uta il 12 Luglio 2014

Birr’Ajo: Street Beer Festival – Ad Uta il 12 Luglio 2014

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Roberto ha detto:

    Avete spazio per le HD ?????

  2. maria ha detto:

    aaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.