Presentazione libro “Village” di Daniela Piras – Al DriMcafè di Oristano venerdì 23 Maggio

Appuntamento con l’aperitivo letterario venerdì 23 Maggio 2014 al DriMcafè di Oristano. Alle ore 19,30 la caffetteria letteraria ospiterà la scrittrice Daniela Piras per la presentazione libro “Village“.

Esistono diversi modi di fare turismo in Sardegna e varie tipologie di vacanzieri. Il libro è ambientato nel mondo dei villaggi turistici in Sardegna e parla del mondo racchiuso in queste strutture. Tra un racconto e l’altro saltano fuori opinioni, punti di vista e luoghi comuni sulla Sardegna, osservati con un tocco di polemica e ironia. Dialogherà con l’autrice Mario Borghi, scrittore, autore teatrale e blogger.

Daniela Piras è nata nel 1977 a Sassari, ed è una scrittrice laureata in scienze della comunicazione e giornalismo. Vincitrice di tre premi al concorso letterario di prosa e poesia “Mariuccia Ruju Dessì” di Sassari, nel 2011 ha raccolto i suoi scritti in un libro autoprodotto che s’intitola “Parole sugli alberi”. “Village” è il primo romanzo di Daniela Piras pubblicato nel mese di Settembre 2013.

Presentazione libro "Village" di Daniela Piras

Presentazione libro “Village” di Daniela Piras

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.