Wine Day Cagliari – 5^a edizione – Sabato 7 Giugno 2014

Sabato 7 Giugno 2014 si svolgerà a Cagliari la 5^a edizione del Wine Day, il primo evento in Sardegna dedicato ai professionisti del settore vitivinicolo e a tutti i Wine Lovers.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno è stata organizzata un’elegante e raffinata serata alla scoperta delle più prestigiose aziende vitivinicole che avrà come location la rinomata ed esclusiva Villa Ballero (La Corte in Giorgino) a Cagliari. Come nelle precedenti edizioni, i ristoranti più esclusivi della città offriranno gustosi piatti di accompagnamento alla degustazione, in una cornice esclusiva ed elegante colorata dalle piacevoli note della musica dal vivo.

La manifestazione si svolgerà in un’unica giornata, accogliendo prima gli operatori e i professionisti del settore, e poi tutti gli appassionati del vino. Saranno circa trenta le cantine, tra regionali e nazionali, che nel corso della giornata presenteranno e promuoveranno una selezione di vini di qualità: dai rossi ai bianchi, e ancora spumanti, liquori, birre artigianali e moltissimi altri prodotti.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.winedaycagliari.it

Wine Day Cagliari

Wine Day Cagliari 2014

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.