Isolabirra 2014 – A Gonnesa Sabato 21 Giugno

Sabato 21 Giugno a Gonnessa si svolgerà l’edizione 2014 di Isolabirra. Per il terzo anno consecutivo le birre artigianali di qualità si danno appuntamento a Gonnesa: 8 birrifici e 3 ristoranti del territorio animeranno la via Gramsci, trasformandola per una sera in un grande pub all’aperto. Ottime birre da degustare in compagnia, del buon cibo per accompagnarle e un po’ di buona musica a fare da cornice a tutto. L’evento come sempre è organizzato da HBS – Homebrewers Sardi. Il 21 giugno torna Isolabirra: non mancate!

Le birre artigianali tornano alla ribalta a Gonnesa con un’edizione di Isolabirra rinnovata e la cui parola d’ordine è solo una: qualità a tutto campo. Sarà possibile degustare oltre 20 birre che saranno presentate dai molti birrifici presenti a questa edizione. Ci saranno birre prodotte delle migliori realtà in campo nazionale e i produttori regionali più dinamici con stili che vi faranno viaggiare dal Belgio agli U.S.A. passando per l’Italia e il Regno Unito.

Quest’anno ad Isolabirra ci sarà anche uno spazio dedicato agli addetti ai lavori, ma accessibile anche agli appassionati, che vogliono imparare a servire la birra in modo perfetto, il tutto sotto la guida sapiente di Manuele Colonna che illustrerà tecniche di servizi particolari.

Per maggiori informazioni visitate il Sito Ufficiale di Isolabirra

Isolabirra 2014 - A Gonnesa Sabato 21 Giugno

Isolabirra 2014 – A Gonnesa Sabato 21 Giugno

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.