Grand Prix Corallo Città di Alghero – Sabato 12 Luglio 2014

Sabato 12 Luglio 2014 si svolgerà ad Alghero la 14^a edizione del Grand Prix Corallo Città di Alghero, un evento nato nel 2000 che si svolge ogni anno nel mese di Luglio nella città di Alghero sulla riviera del corallo nel Nord della Sardegna. Da 3 anni è stato istituito il Grand Prix Corallo Scienza e Natura, che si svolge a Tramariglio, nel Parco Naturale di Porto Conte.

Il premio, organizzato dalla Asd Valverde del presidente Costantino Marcias, è nato da un’idea del giornalista Nicola Nieddu, per omaggiare lo sport sardo. Con l’arrivo di Toto Torri il Grand Prix Corallo si è trasformato, premiando il meglio della cultura della televisione, cinema, giornalismo e sport dell’intero paese.

La serata, che sarà condotta da Nicola Nieddu, si svolgerà nel suggestivo porto di Alghero e vedrà alternarsi sul palcoscenico colleghi ed amici di Giuni: la conduttrice Mara Venier; le cantanti Lene Lovich, Grazia Di Michele e Antonella Lo Coco; lo showman Mauro Coruzzi alias Platinette; la scrittrice Bianca Pitzorno e il giornalista direttore di Rockol Franco Zanetti. Tra i premiati, nello speciale tributo a Giuni Russo, non poteva mancare Maria Antonietta Sisini , coautore e produttore dell’artista.

Per maggiori informazioni: Grand Prix Corallo Città di Alghero

Grand Prix Corallo Città di Alghero - Sabato 12 Luglio 2014

Grand Prix Corallo Città di Alghero – Sabato 12 Luglio 2014

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.