RockaFura – International Rock Festival – A Sadali dal 25 al 27 Luglio 2014

Dal 25 al 27 Luglio 2014 si svolgerà a Sadali (Cagliari) il festival internazionale RockaFura, una manifestazione dedicata alla musica durante la quale si alterneranno sui due palchi allestiti per l’evento sia  le band sarde emergenti che alcune conosciute band che arrivano da diversi paesi europei, dalla penisola e dalla Sardegna.

Ogni giorno dal pomeriggio fino al tramonto si esibiranno le band sarde emergenti che proporranno le loro canzoni, alternandosi ogni mezz’ora sul palco RINGAFURA. La notte invece sarà la volta delle band provenienti da diversi paesi europei, dalla penisola e dalla Sardegna che si alterneranno sul palco ROCKAFURA.

Rock a Fura – International Rock Festival

Rock a Fura – International Rock Festival

A livello musicale la manifestazione RockaFura si propone di toccare una gran moltitudine di generi del rock: dal southern rock al grunge, dal funky all’hard rock, dallo stoner all’alternative e via dicendo. Saranno ventuno le band che si esibiranno nei tre giorni del festival. RockaFura basa la sua filosofia sull’eco-sostenibilità, quindi al concerto non ci saranno bottiglie di vetro, bicchieri e piatti di plastica. A RockaFura sarà presente un’eco-area, dedicata alle organizzazioni e alle associazioni che si occupano di ambiente, eco-sostenibilità, energie alternative, diritti umani. Nell’eco-area sarà possibile prenotare le escursioni sul territorio di Sadali e dei paesi circostanti.

Ecco qua sotto la Lineup delle band che esibiranno durante i 3 giorni della manifestazione:

Lineup Rock a Fura – International Rock Festival

Lineup Rock a Fura – International Rock Festival

Potete seguire l’evento anche su maggiori canali Social:

Facebook: Rack a Fura

Twitter: Rock a Fura

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.