Gaddhureggae Fest – A Porto San Paolo dal 7 al 10 Agosto 2014

Dal 7 al 10 Agosto 2014 si svolgerà a Porto San Paolo (OT) il Gaddhureggae Fest, un evento organizzato dall’Associazione Culturale Roots and Culture in collaborazione con Bandhuleri Productions, con il patrocinio del Comune di Loiri Porto San Paolo. Il Festival porterà ancora una volta la musica Reggae ed hip-hop in Gallura e si svolgerà a in Piazza Tavolara a Porto San Paolo. L´ingresso alla manifestazione in tutti e 4 i giorni dell’evento è totalmente gratuito.

Ogni giorno, a partire dalle ore 17 ci saranno le esibizioni di dj, selecta e suond system nella Free Yard. Quando calerà la notte, a partire dalle ore 22, si esibiranno dal vivo cantanti, gruppi e suond system come da programma.

Per l’edizione 2014 del Gaddhureggae Fest la scaletta del festival è stata arricchita dalla presenza di uno dei migliori artisti dancehall a livello internazionale: Skarra Mucci, direttamente dalla Giamaica, che oggi è conosciuto e acclamato come l’artista dancehall più popolare in Europa. Sarà inoltre l’occasione per poter ascoltare dal vivo: il veterano del reggae sardo Dr. Boost (con il nuovo album intitolato “B-Powa”), I Menhir (gruppo storico dell’hip hop sardo) e Lord Madness (una delle migliori promesse della scena hip hop nazionale).

E’ possibile seguire l’evento anche nella Pagina Ufficiale Facebook del Gaddhureggae Fest.

Ecco qua il programma completo della manifestazione:

Giovedi 7 Agosto 2014

Dalle 17: Free Yard

A partire dalle 22: Dj Jude, Big Island Sound, Lu Maccioni, Isla Sound e David Selecta Tsp

Venerdi 8 Agosto 2014

Dalle 17: Free Yard

Dalle 22: Faya Bun Stereo, Paolinho, Forelock, Dj Fastcut, Lord Madness, Sardinia Sound Int’l e Skarra Mucci

Sabato 9 Agosto 2014

Dalle 17: Free Yard

A partire dalle 22: Dj Frankie Krueger, Lo Smilzo Mc, Prg, Mc Black, Fuckin Trip Crew, Controsenso, Dr. Boost, Menhir

Domenica 10 Agosto 2014

Dalle 17: Free Yard

A Partire dalle 22: Freestyle Contest, Big Island Sound, Dj Jude

EVENTI COLLATERALI

All’interno della manifestazione, un’intera area sarà dedicata ai graffiti. Numerosi i writers provenienti da tutta Italia, tra questi Mr. Blob, Onart One, Prg, Teoria, Elia Madau, Tornz, Super, Stoiko, Nat 51.

Sarà inoltre allestita una mostra fotografica a cura di Spectrum e durante la manifestazione sono previsti spettacoli di giocoleria curati da Fantastico Remo.

Biografia Skarra Mucci

Skarra Mucci è un artista giamaicano, noto per essere uno dei cantanti più versatili della sua generazione, in costante cambiamento tra soul, gospel, reggae-dancehall, rap e r&b. La sua sconfinata creatività ed un flusso lirico inarrestabile hanno reso il suo stile unico facendogli guadagnare il soprannome di Lyric Millionaire (“Milionario di strofe”).

Skarra Mucci si è esibito in tutto il globo, condividendo il palco con le voci più conosciute del pianeta. Il suo modo di interagire con il pubblico è incredibile e la sua voce arriva all’anima di chi lo ascolta. È un artista che tutti dovrebbero vedere dal vivo almeno una volta nella vita!

Dopo essere stato per anni il front man di gruppi come i “Dread colours”, “Ganglords” e “Dee Buzz Sound”, nel Marzo 2007 ha pubblicato il suo primo album da solita “Rise & Shine”, seguito da “912 a.k.a. Hot like fire” nel 2009 e da “Skarrashizzo” nel 2010, caratterizzato da forti influenze hip hop. Adesso è pronto per esibirsi con selecta, Sound System e gruppi.

Gaddhureggae Fest - A Porto San Paolo dal 7 al 10 Agosto 2014

Gaddhureggae Fest – A Porto San Paolo dal 7 al 10 Agosto 2014

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.