Bovale Jazz 2014 a Terralba – 13 e 14 Settembre

Sabato 13 e Domenica 14 Settembre 2014 si svolgerà a Terralba il Bovale Jazz 2014, un evento in cui la musica jazz sposa un’eccellenza vitivinicola del territorio, il bovale. Si tratta della seconda edizione dell’evento che è organizzato dal Comune di Terralba in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, la Pro Loco di Terralba e l’associazione di promozione sociale “Adricasus”. L’evento si svolgerà in Piazza caduti sul lavoro ed in Via Duca degli Abruzzi.

Il visitatore, durante la manifestazione , non solo potrà ascoltare alcuni dei migliori talenti jazz della Sardegna, ma conoscerà le realtà produttive della cittadina e ne gusterà le eccellenze enogastronomiche. Saranno infatti organizzate degustazioni di prodotti locali e vini delle cantine MELIS , CANTINA DEL BOVALE, SU CUPPOI, accompagnati appunto dalle note eseguite da grandi musicisti jazz.

Questo è il programma completo della manifestazione:

Sabato 13 Settembre 2014

La manifestazione si aprirà alle ore 19 con l’incontro/dibattito “VITIGNO O TERRITORIO?RIFLESSIONI, AVVERTENZE E MODALITÀ”.

Partecipano: Fabio Angius (Managing Director Cantine Pala), Giuseppe Carrus (Vice curatore Guida Gambero Rosso), Gilberto Arru (Guida Touring Club Italia), Roberto Petza (Ristorante S’Apposentu – stella Michelin 2013). Moderatore : Sara Vitali (Edizioni Cinquesensi)

Proseguirà con l’apertura degli stand delle cantine che permetteranno la degustazione dei loro vini accompagnati da prodotti tipici del territorio.

Intorno alle 22 avrà inizio l’esibizione di UMBERTO FIORENTINO TRIO (Umberto Fiorentino CHITARRA; Antonio Farris CONTRABBASSO; Alessandro Garau BATTERIA).

Domenica 14 Settembre 2014

La manifestazione si aprirà alle 17:30 con un seminario sulla chitarra e sul jazz del Maestro Umberto Fiorentino.

Proseguirà con l’apertura degli stand delle cantine che permetteranno la degustazione dei loro vini accompagnati da prodotti tipici del territorio.

Intorno alle 22 avrà inizio l’esibizione de L’ ARMERIA DEI BRIGANTI.

Per seguire l’evento su Facebook: Bovale Jazz 2014

Bovale Jazz 2014 a Terralba - 13 e 14 Settembre

Bovale Jazz 2014 a Terralba – 13 e 14 Settembre

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.