Alig’Art 2014 a Cagliari dal 19 al 28 Settembre – Conferenze, mostre, musica e residenze d’artista all’insegna della felicità sostenibile

Dal 19 al 28 Settembre si svolgerà a Cagliari la quarta edizione di Alig’art, un evento organizzato dall’Associazione Culturale Sustainable Happiness, che quest’anno ha come tema il Futuro anteriore. Alig’art si svolgerà negli spazi del Lazzaretto di Cagliari nel quartiere Sant’Elia. L’inizio del Festival è fissato per la giornata di oggi, Venerdì 19 Settembre 2014 alle ore 18.30 con l’inaugurazione dell’Alig’Expo presso il Lazzaretto.

Buone pratiche, condivisione delle esperienze, innovazione sociale: queste sono le parole chiave di Alig’Art – Futuro Anteriore per immaginare, visualizzare e narrare un futuro originale con parole nuove per bisogni antichi. Con l’edizione 2014, il Festival concentra l’attenzione su alcune delle proposte che mirano alla realizzazione pratica di un’idea onesta e sostenibile, sugli esempi positivi, liberatori di energie imprigionate, catalizzatori di azioni rivoluzionarie, troppo spesso taciuti e raramente valorizzati.

Per maggiori informazioni sul Festival:

Programma Ufficiale del Festival: Scarica il programma di Alig’Art 2014

Sito Ufficiale dell’evento: Alig’Art Festival

Email: aligartfestival@gmail.com

Alig’Art 2014 a Cagliari dal 19 al 28 Settembre

Alig’Art 2014 a Cagliari dal 19 al 28 Settembre

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.