“XI Giornata nazionale del trekking Urbano” – A Cagliari il 31 Ottobre 2014

Venerdì 31 Ottobre 2014 si svolgerà a Cagliari la “XI Giornata nazionale del trekking Urbano”, un progetto al quale il Comune di Cagliari aderisce per il terzo anno consecutivo.  L’iniziativa si svolge a livello nazionale ed ha come capofila il comune di Siena.

Il trekking urbano è un’attività che sta riscuotendo sempre più consensi anche in Italia, un’attività che coniuga sport, arte, gusto e voglia di scoprire gli angoli più nascosti e curiosi di tutte le città del Mondo. Per farlo vengono percorsi a piedi degli itinerari caratterizzati da forti dislivelli del suolo e da scalinate. Da poco, proprio nella città di Cagliari, si è svolta la seconda edizione dell’Urban Trail.

Per l’edizione 2014 sono oltre trenta le città italiane che hanno aderito alla manifestazione e per l’occasione l’evento cagliaritano è stato intitolato “Cagliari dalla Grande Guerra ad oggi e fino al 2019”.

Per maggio informazioni e per conoscere e scaricare gli itinerari ed i percorsi  proposti dalle trenta città per giovedì 31 Ottobre 2014 è possibile consultare:

Sito Web Ufficiale: www.trekkingurbano.info

Pagina Facebook Ufficiale: www.facebook.com/trekkingurbano

E-mail: turismo@comune.cagliari.it

“XI Giornata nazionale del trekking Urbano” - A Cagliari il 31 Ottobre 2014

“XI Giornata nazionale del trekking Urbano” – A Cagliari il 31 Ottobre 2014

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.