Vacanza sportiva a Oliena con Asd SensOrizzonte – 1 e 2 Novembre 2014

Per i giorni di Sabato 1 e Domenica 2 Novembre 2014 l’Associazione SensOrizzonte di Cagliari organizza una vacanza sportiva di due giorni durante la quale trekking, camminata sportiva e nordic walking si integrano con attività di risveglio muscolare, stretching, yoga e rilassamento guidato, per offrire ai partecipanti un’esperienza unica di benessere e divertimento. Completeranno il programma visite ai siti archeologici e ai monumenti naturali come il villaggio di Tiscali, la sorgente carsica di Su Gologone, le grotte di Sa ‘Oche e Su Bentu, le punte Corrasi, SosNidos e Cusidore.

Location dell’evento sarà Oliena ed il paesaggio circostante, sul Monte Corrasi, a Tiscali, ed in mezzo sul Supramonte. Distese selvagge di bianca roccia calcarea interrotta solo dalle leccete e, alle quote più alte, da splendidi esemplari di tassi e di ginepri. Luoghi meravigliosi e aspri, che regalano grandi emozioni ma esigono altrettanto rispetto, ambienti dove la natura è severa e le nostre dimensioni si fanno subito piccole. Per queste ragioni occorre una buona preparazione e il migliore supporto possibile.

Il gruppo di camminatori che parteciperanno all’evento sarà ospitato da una struttura selezionata che offre le eccellenze culinarie della zona a km zero ed assisterà i partecipanti con i transfer in fuoristrada necessari a raggiungere le località più distanti.

Le attività di nordic walking saranno guidate da istruttori ANWI. Saranno presenti un preparatore sportivo e una guida turistica.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la scheda del viaggio oppure contattare direttamente l’Asd SensOrizzonte (affiliata CSEN) ai seguenti recapiti: info@sensorizzonte.it / 349.342.00.05

Vacanza sportiva a Oliena - 1 e 2 novembre 2014

Vacanza sportiva a Oliena – 1 e 2 novembre 2014

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.