“Su Furriadroxu Cup” 2014 a Pula – Domenica 9 Novembre

Domenica 9 Novembre 2014 si svolgerà la 6^a edizione della “Su Furriadroxu Cup2014, una manifestazione velica regionale organizzata dal circolo velico Porto d’Agumu di Pula e patrocinata dal ristorante tipico campidanese Su Furriadroxu. “Su Furriadroxu Cup” si svolgerà nel consueto scenario della baia di Porto d’Agumu, ed anche quest’anno è stata inserita nel calendario delle attività di interesse zonale della F.I.V. (Federazione Italiana Vela) e vedrà protagonisti oltre la tradizionale competizione multi classe per derive, anche il terzo memorial “Remigio Zucca”, destinato alla classe O’pen Bic nelle categorie under 13 e under 16.

La prima edizione della “Su Furriadroxu Cup” si svolse nel mese di Novembre del 2009, a quasi due anni dalla nascita del circolo velico porto d’Agumu. Oggi è diventata una manifestazione molto importante del panorama regatistico locale che nelle ultime edizioni ha visto scendere in acqua oltre quaranta barche, con una partecipazione degna delle più celebri e storiche regate multi classe della terza zona. Per il terzo anno consecutivo all’interno della manifestazione è inserito il memorial “Remigio Zucca”, un trofeo riservato ai più giovani che vuole premiare chi si sta avvicinando a questa disciplina. L’inizio delle regate della  “Su Furriadroxu Cup” 2014 è previsto per le ore 10 di Domenica 9 Novembre 2014.

Viste le favorevoli condizioni meteo di questo autunno, la “Su Furriadroxcu Cup” 2014 che si svolgerà nel Comune di Pula può essere l’idea giusta per farsi una vacanza fuori stagione in Sardegna, magari cercando una sistemazione adeguata su www.grandhotel.it, un portale nel quale è possibile trovare la più accurata selezione di hotel di lusso presenti sul territorio europeo e internazionale.

Su GrandHotel.it i navigatori potranno scegliere fra una vastissima gamma di hotels di lusso e di alta qualità, analizzando le schede dettagliate delle strutture che vengono costantemente aggiornate, per essere così indirizzati verso la struttura che più rispecchia le proprie esigenze.

Cosa aspettate? La “Su Furriadroxcu Cup” 2014 e questa stupenda zona della Sardegna vi aspetta!

"Su Furriadroxu Cup" 2014 a Pula - Domenica 9 Novembre

“Su Furriadroxu Cup” 2014 a Pula – Domenica 9 Novembre

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.