Quarta edizione della Chia Laguna Half Marathon – 3 Maggio 2015

Domenica 3 Maggio 2015 si svolgerà la quarta edizione della Chia Laguna Half Marathon, una manifestazione podistica internazionale, inserita nel calendario ufficiale della Federazione Italiana di Atletica Leggera, che si terrà a Chia, Domus de Maria. La manifestazione, che è organizzata dall’A.S.D. Laguna Runnig in collaborazione con il Chia Laguna Resort, è un’opportunità unica di correre e godersi uno splendido tratto della costa sarda.

Si gareggia sulla distanza classica della mezza maratona di 21.097 metri. Il comitato organizzatore ha inserito nel programma anche una corsa di 10.000 metri competitiva adatta a chi predilige dei ritmi più veloci oppure per chi non ha nelle gambe il fondo per correre la doppia distanza. Ci sarà spazio anche per chi non cerca la competizione, ma che vuole comunque partecipare a questa splendida manifestazione in una delle coste più belle della Sardegna, grazie alle gare di 10.000 e 5.000 metri non competitive.

Il percorso della manifestazione promette immagini che resteranno a lungo scolpite nella mente dei partecipanti. I primi chilometri di gara non saranno velocissimi , ma allo “scollinamento” lo spettacolo che si presenta farà venire voglia di fermarsi non per la fatica, ma per le fantastiche vedute come l’incantevole baia di Tuerredda, con i suoi splendidi colori che spaziano dal turchese al blu profondo dei fondali.

Quella della Chia Laguna Half Marathon è una location esclusiva per una gara internazionale, che vedrà confrontarsi i migliori specialisti della distanza, italiani e stranieri. Le iscrizioni alla quarta edizione della Chia Laguna Half Marathon sono state ufficialmente aperte nel mese di Novembre 2014 e l’obiettivo è quello di superare il numero di partecipanti dello scorso anno quando si sono presentati al via oltre 3.000 runner provenienti da tutto il Mondo.

Quarta edizione della Chia Laguna Half Marathon - 3 Maggio 2015

Quarta edizione della Chia Laguna Half Marathon – 3 Maggio 2015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.