Carnevale Samassi 2015 – Tutti gli appuntamenti fino a Martedì 17 Febbraio

Giovedì 12 Febbraio 2015 si aprirà ufficialmente il Carnevale Samassese che festeggia quest’anno la sua 62^a edizione. I gruppi mascherati ed i carri allegorici sfileranno per la prima volte per le vie di Samassi nella giornata di Domenica 15 Febbraio accompagnati da musiche, luci e colori. La chiusura del Carnevale avverrà ovviamente nella giornata di Martedì Grasso con la seconda ed ultima sfilata dei figuranti che partirà da Piazza Resistenza e proseguirà lungo le vie del paese.

Ecco qua gli appuntamenti del Carnevale Samassese 2015:

GIOVEDI 12 FEBBRAIO 2015
– ore 15,00 raduno scuole elementari “CARNEVALE DEL BAMBINO”, sfilata dei bambini delle scuole materne, elementari e medie per le vie del paese, accompagnati da musiche, balli e dalle animatrici dell’Associazione BADRUNFA, dall’Oratorio Don Bosco; Al termine della sfilata dei bambini c/o la scuola elementare ci sarà una festa in maschera con intrattenimento musicale e animazione.

DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015
– ore 15,00 raduno figuranti “62 CARNEVALE SAMASSESE”
– ore 16,30 partenza PRIMA SFILATA, da Piazza Resistenza, per le vie del paese di carri allegorici, maschere e gruppi mascherati; Il torpedone carnevalesco accompagnato da musiche, luci, colori chiuderà la PRIMA SFILATA nella Piazza Resistenza.

LUNEDI 16 FEBBRAIO 2015
– ore 17,00 “NONNI E NIPOTI IN DISCO” serata di balli e zeppole c/o la discoteca BIGGEST

MARTEDI 17 FEBBRAIO 2015
– ore 15,00 raduno figuranti “62° CARNEVALE SAMASSESE”
– ore 16,30 partenza SECONDA SFILATA, da Piazza Resistenza, per le vie del paese di carri allegorici, maschere e gruppi mascherati; Durante la sfilata ci sarà la distribuzione di fritti, zeppole e malvasia gentilmente offerti dall’Associazione PRO LOCO; Il torpedone carnevalesco accompagnato da musiche, luci, colori chiuderà il “62° CARNEVALE SAMASSESE” nella Piazza Resistenza.

Per seguire l’appuntamento su Facebook: Carnevale Samassese su Facebook

Carnevale Samassi 2015 - Tutti gli appuntamenti fino a Martedì 17 Febbraio

Carnevale Samassi 2015 – Tutti gli appuntamenti fino a Martedì 17 Febbraio

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.