Luca Mastinu presenta il suo romanzo “Damnatio” al DriMcafè di Oristano – Venerdì 6 Marzo 2015

Venerdì 6 Marzo 2015 la caffetteria letteraria DriMcafè di Oristano ospiterà Luca Mastinu che alle ore 19 presenterà il suo romanzo “Damnatio“. Nel corso della serata interverrà l’autore del romanzo insieme alla relatrice dell’evento Santina Raschiotti.

Luca Mastinu nasce a Torino nel 1983 e dal 1999 vive a Silanus in provincia di Nuoro. Nel 2011 pubblica Le tre del Mattino, nel 2012 è semifinalista regionale per il premio letterario RAI “La Giara” con il romanzo Più forte del mondo (inedito), mentre nel 2013 pubblica Damnatio. Polistrumentista e compositore, Luca  suona il basso in diverse band: Stanza 101, Indigo Flow, Blue Vel-vet e Arab Spring.

Ecco di cosa parla DamnatioÈ il 1976 e Rebecca Ariete ha deciso di abbandonare le fila dei Non Serviam, la setta satanica di cui era membro. Il prezzo da pagare è altissimo: gli adepti uccidono Gemma, sua figlia, davanti ai suoi occhi. Il dolore e la rabbia faranno da detonatore: Rebecca darà la caccia ai responsabili, stanandoli come prede, senza dar loro tregua. Indosserà una corona di spine, impugnerà la sua rivoltella e farà di tutto per portare a termine il suo disegno di morte. Ai giorni nostri Rebecca si trova agli arresti domiciliari e con un nuovo nome: Italia. Sarà lei a narrare quei fatti sanguinosi a una giornalista, Carol, che intende ricostruire la storia di colei che, in quel tempo, la sua testata aveva ribattezzato “il proiettile di Dio”.

Luca Mastinu presenta il suo romanzo "Damnatio" al DriMcafè di Oristano

Luca Mastinu presenta il suo romanzo “Damnatio” al DriMcafè di Oristano

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.