6^a Maratona della Solidarietà – Maratona di Cagliari: Domenica 12 Aprile 2015

Domenica 12 Aprile 2015 si svolgerà a Cagliari la 6^a Maratona della Solidarietà, uno degli eventi podistici più importanti che si svolgono ogni anno in Sardegna, che come nella precedente edizione si svolgerà in concomitanza con la della Vivicittà.

Il programma della 6^a Maratona della Solidarietà è come sempre molto ricco, perchè oltre alla Maratona di Cagliari gli atleti potranno cimentarsi  nella Maratona a Staffetta, nella Vivicittà competitiva da 12 chilometri e nella Vivicittà non competitiva da 4 chilometri. Come sempre sarà dato spazio anche ai bambini, con la Kids Run dedicata ai minori di 14 anni che si svolgerà su varie distanze. La novità dell’edizione 2015 è la prima edizione della Bau Run, una corsa podistica con cani al guinzaglio non competitiva di 4,5 chilometri.

Per l’edizione 2015 della 6^a Maratona della Solidarietà di Cagliari sono stati confermati i percorsi dell’edizione 2014 che lo scorso anno ricevettero l’apprezzamento di tutti gli atleti in gara, ferma restando la possibilità di apportare alcune piccole modifiche al tracciato dovute ai vari cantieri stradali che in questo periodo interessano l’area metropolitana di Cagliari.

Ecco qua di seguito il programma delle partenze delle varie competizioni:

Ore 9:00 (ore 8.55 atleti diversamente abili) Partenza della 32^a edizione della Vivicittà (competitiva 12Km e non competitiva 4,5 Km), della 6^a edizione della Maratona di Cagliari – Maratona della Solidarietà e della Maratona a Staffetta dal Largo Carlo Felice.

Ore 9:05 Partenza della 1^a edizione della Bau Run

Ore 10.30 Partenza della 6^a edizione della “Kids Run” nel fronte mare prospiciente la Stazione Marittima.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della manifestazione:

6^a Maratona della Solidarietà – Città di Cagliari

6^a Maratona della Solidarietà - Maratona di Cagliari: Domenica 12 Aprile 2015

6^a Maratona della Solidarietà – Maratona di Cagliari: Domenica 12 Aprile 2015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.