3^a edizione “Is Maistus Beer”, il festival delle birre artigianali. A Tratalias il 16 e 17 Maggio 2015

Sabato 16 e Domenica 17 Maggio 2015 si svolgerà a Tratalias la 3^a edizioneIs Maistus Beer“, il festival delle birre artigianali. Nel magico borgo medioevale di Tratalias si potranno degustare delle ottime birre artigianali prodotte dai birrifici artigianali sardi, andando alla scoperta di tanti sapori diversi per poter così scegliere la birra preferita, magari abbinata ai piatti della gastronomia tipica del territorio. “Is Maistus Beer” è organizzata dall’Associazione Is Maistus con la collaborazione della Pro Loco di Tratalias.

Alla manifestazione “Is Maistus Beer” saranno presenti nei vari stand riservati a 7 Birrifici artigianali sardi, ma anche i prodotti gastronomici tipici del territorio. Le due giornate saranno animate dalla musica live di 7 band tra le più apprezzate del sud Sardegna, oltre al Dj set ed a degli spettacoli di intrattenimento.

Is Maistus Beer” è un’occasione importante per la promozione del territorio del Sulcis, dove l’iniziativa di persone comuni e delle istituzioni, vogliono incentivare le eccellenze artistiche, culturali, gastronomiche e il turismo.

Per maggiori informazioni: Is Maistus Beer su Facebook

3^a edizione "Is Maistus Beer", il festival delle birre artigianali. A Tratalias il 16 e 17 Maggio 2015

3^a edizione “Is Maistus Beer”, il festival delle birre artigianali. A Tratalias il 16 e 17 Maggio 2015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.