A Cagliari tornano le Notti Colorate nei mesi di Luglio ed Agosto 2015

Dopo il grande successo degli anni precedenti, anche quest’anno tornano a Cagliari le Notti Colorate, la manifestazione che nei mesi di Luglio ed Agosto 2015 animerà il centro del capoluogo sardo con il solito mix tra cultura,turismo, enogastronomia e shopping. Nella quarta edizione della manifestazione saranno sette giovedì d’estate nel corso dei  quali la città ed il suo centro storico in particolare resteranno aperti sino alla mezzanotte.

Il progetto delle Notti Colorate nasce dalla dalla volontà dell’Amministrazione comunale di attuare politiche di sviluppo territoriale integrate e coordinate tra tutti gli operatori cittadini, commerciali e culturali. E grazie al titolo di Capitale italiana della Cultura 2015 quest’anno la manifestazione sarà caratterizzata dal binomio cultura/turismo.

Notti Colorate prenderà il via il 9 Luglio 2015. Gli altri appuntamenti del mese di Luglio sono quelli del 16, 23 e 30. Gli altri tre appuntamenti sono programmati nel mese di Agosto: il 6, 20 e il 27. Come sempre Cagliari aprirà le sue porte ai visitatori per far vivere ai partecipanti un’esperienza indimenticabile ognuna delle quali caratterizzata da un colore differente. Per maggiori informazioni è possibile scrivere un’email dell’Ufficio Turismo del Comune di Cagliari all’indirizzo turismo@comune.cagliari.it.

A Cagliari tornano le Notti Colorate nei mesi di Luglio ed Agosto 2015

A Cagliari tornano le Notti Colorate nei mesi di Luglio ed Agosto 2015

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 3 Luglio 2015

    […] 2015 coloreranno ed animeranno il capoluogo sardo. Come avevamo anticipato qualche settimana fa (a Cagliari tornano le Notti Colorate nei mesi di Luglio ed Agosto 2015) quest’anno si svolgerà la quarta edizione delle “Notti Colorate“, un evento […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.