9^a Sagra delle Seadas a Luras – Sabato 1 Agosto 2015

Sabato 1 Agosto 2015 si svolgerà a Luras la 9^a edizione della Sagra delle Seadas, una delle tante che in questo periodo vengono dedicate ad uno dei dolci più famosi della tradizione culinaria della Sardegna. Nel corso della giornata, a partire dalle ore 19.30, oltre alle Seadas, si potranno gustare anche molti piatti a base di carne, salsiccia, pancetta e tanto altro.

Luras, il bellissimo borgo della Gallura conosciuto sia per le sue bellezze naturali e per l’ importante patrimionio archeologico, ospita la Sagra delle Seadas per la nona volta, con le Seadas che verranno servite ai numerosi ospiti che saranno attratti da questa vera e propria prelibatezza dell’arte gastronomica sarda.

Nel corso della serata ci sarà spazio anche per la musica, con la fisarmonica di Giuseppe Careddu, per il folklore, con l’esibizione del gruppo folk di Luras, ed anche i balli grazie alla scuola  New Dance di Valledoria.

Ecco qua di seguito il programma della 9^a Sagra delle Seadas a Luras:

ore 19,30 – Inizio Sagra delle Seadas
ore 20,00 – Esibizione scuola di ballo New dance
ore 22,00 – Esibizione gruppo folk di Luras
ore 22,30 – Tutti in pista con la fisarmonica di Giuseppe Careddu.

9^a Sagra delle Seadas a Luras - Sabato 1 Agosto 2015

9^a Sagra delle Seadas a Luras – Sabato 1 Agosto 2015

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 29 Luglio 2015

    […] Per quanto riguarda la degustazione della carne di pecora, il menù della serata prevede come piatto principale la carne di pecora in cappotto, uno stufato di carne con patate e cipolla dal gusto delicato, che sarà preparato dagli organizzatori con l’aiuto dei pastori. Saranno serviti come primo piatto anche gli gnocchi sardi cotti nel brodo di pecora. Il tutto sarà accompagnato da del buon vino ed acqua, e per finire una buona Seadas. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.