Subsonica in concerto a Cagliari con “In una Foresta Tour” – Venerdì 28 Agosto all’Arena Sant’Elia

Venerdì 28 Agosto 2015 all’Arena Sant’Elia di Cagliari si svolgerà il concerto dei Subsonica che porteranno sul palco del capoluogo sardo il loro “In una Foresta Tour“. Si tratta senza dubbio di uno degli eventi clou dell’estate musicale cagliaritana che sarà anche l’unica tappa nell’isola di “In una foresta Tour“. I Subsonica tornano così in Sardegna ad appena un anno di distanza dal loro ultimo concerto nell’isola, per la gioia e la felicità del consistente numero di fan sardi della storica band della scena musicale alternativa torinese.

Dopo il grande successo del tour invernale con numerose date sold out e alcuni concerti nelle principali città europee (Parigi, Bruxelles, Londra, Amsterdam), i Subsonica hanno ripreso a calcare la scena live con una serie di concerti estivi di “In una foresta Tour“.

La data del 28 Agosto di “In Una Foresta Tour” sarà una festa dedicata soprattutto ai giovani come pure agli appassionati dei generi musicali fuori dagli schemi, alle contaminazioni e innovazioni sonore proposte dai Subsonica. E’ fuori da qualsiasi ombra di dubbio che il concerto di Cagliari sarà un trionfo di musica e tecnologia grazie alla cura maniacale del suono e delle immagini. Un live intenso ed esplosivo, attesissimo non solo dallo zoccolo dure dei fan, ma anche da tutti quelli che almeno in un’occasione hanno avuto la fortuna di assistere ad un loro show live. Nella scaletta di una serata che si annuncia insolita e ricca di sorprese, non potranno mancare i brani storici della band come “L’odore”, “Il sogno”, “Ratto”, il conosciutissimo “Veleno” e altri, ma soprattutto alcune tracce tratte dal nuovo album “Una nave in una foresta”, che al debutto ha ottenuto il primo posto su iTunes ed è stato certificato Disco D’oro.

Sul palcoscenico dell’Arena Sant’Elia i Subsonica si presentano con la formazione attuale: Samuel Umberto Romano “Samuel” (voce), Massimiliano Casacci “Max” (voce, chitarra), Davide Dileo “Boosta” (voce, tastiera), Enrico Matta “Ninja” (batteria), Luca Vicini “Vicio” (basso).

Info organizzazione:

SEM Organizzazione Soc. Coop.
Email: semorganizzazione@gmail.com
Email: info@spettacoliemusica.it
www.spettacoliemusica.it

Ufficio Stampa:

Antonio Rombi
Email: ant.rombi@gmail.com

Subsonica con "In una Foresta Tour" a Cagliari

Subsonica con “In una Foresta Tour” a Cagliari

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.