5° International Basketball Tournament “City of Cagliari” – Venerdì 18 e Sabato 19 Settembre al Palazzetto dello Sport di Via Rockefeller

Venerdì 18 e Sabato 19 Settembre 2015 si giocherà a Cagliari il 5° International Basketball Tournament “City of Cagliari”, un appuntamento ormai consolidato del basket isolano che vedrà la partecipazione, oltre ai campioni d’Italia della Dinamo Sassari, anche i vice campioni d’Europa dell’Olympiacos Pireo, il Galatasaray Istanbul ed i campioni di Francia del Limoges. Il torneo si giocherà al Palazzetto dello Sport di Via Rockefeller.

Nonostante alcuni giocatori siano ancora impegnati con le varie squadre nazionali ad EuroBasket 2015, il torneo “City of Cagliari” sarà una tappa di avvicinamento importante alla prossima stagione sportiva che vedrà la Dinamo Sassari giocare con lo Scudetto cucito sul petto. Sarà interessante vedere in campo la rinnovata squadra di Meo Sacchetti di fronte a squadre di caratura europea che la Dinamo si troverà ad affrontare nel corso della prossima Eurolega. Tra i motivi di interesse c’è anche la presenza di due ex sassaresi tra le fila degli avversari, visto che nel Galatasaray Istanbul gioca Caleb Green mentre i vice campioni d’Europa dell’Olympiacos Pireo hanno nel loro roster l’indimenticabile Othello Hunter.

Ecco qua di seguito il programma Torneo:

Venerdì: 18 Settembre 2015
Ore 18:30 Olympiacos Pireo – Galatasaray Istanbul
Ore 21:00 Dinamo Sassari – Limoges

Sabato: 19 Settembre 2015
Ore 18:00 Finale 3° / 4° posto
Ore 20:30 Finale 1° / 2° posto

Per maggiori informazioni sull’evento visitate il sito ufficiale della Dinamo Sassari: www.dinamobasket.com

5° International Basketball Tournament “City of Cagliari”

5° International Basketball Tournament “City of Cagliari”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.