Cristina Caboni presenta “La custode del miele e delle api” – Al DriMcafè di Oristano il 3 Ottobre 2015

Sabato 3 Ottobre 2015 il DriMcafè di Oristano ospiterà la quarta edizione di “Leggendo Ancora Insieme“. Per l’occasione la scrittrice Cristina Caboni presenterà il libro “La custode del miele e delle api“, già in testa alle classifiche di vendita, e dialogherà con Santina Raschiotti. A seguire nella caffetteria letteraria sarà possibile degustare di alcuni tipi di miele.

L’autrice del libro: Cristina Caboni vive con il marito e i tre figli in provincia di Cagliari, dove si occupa dell’azienda apistica di famiglia. È l’autrice di Il sentiero dei profumi, bestseller venduto in tutto il mondo, adorato dai lettori e dalla stampa, che ha conquistato la vetta delle classifiche italiane e straniere.

Il libro: Angelica non è mai riuscita a mettere radici. Non ha mai voluto legarsi a niente e nessuno, sempre pronta a fuggire da tutto per paura. C’è un unico posto dove si sente a casa, ed è tra le sue api. Avvolta dal quieto vibrare delle loro ali e dal profumo intenso del miele che cola dalle arnie, Angelica sa di essere protetta e amata. È un’apicultrice itinerante e il miele è la sola voce con cui riesce a far parlare le sue emozioni. Perché il miele di lavanda può calmare un animo in tempesta e quello di acacia può far ritrovare il sorriso. E Angelica sa sempre trovare quello giusto per tutti, è il suo dono speciale.

L’appuntamento per Sabato 3 Ottobre 2015 è quindi al DriMcafè di Oristano in Via Cagliari 316.

Cristina Caboni presenta "La custode del miele e delle api"

Cristina Caboni presenta “La custode del miele e delle api”

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.