Malika Ayane in concerto in Sardegna – A Cagliari l’8 ed a Sassari il 9 Dicembre 2015

Toccherà anche la Sardegna la nuova tournèe di Malika Ayane che Martedì 8 Dicembre 2015 sarà a Cagliari, mentre Mercoledì 9 Dicembre 2015 si esibirà al Nuovo Teatro Comunale di Sassari. Le due date fanno parte del “Naïf Tour 2015“.

Malika Ayane è una cantautrice italiana. Nata a Milano il 31 gennaio 1984, dopo aver lavorato diversi anni come cantante al Teatro La Scala di Milano, nel 2007 firma un contratto discografico con l’etichetta Sugar Music. Nella sua carriera ha partecipato quattro volte al Festival di Sanremo, la prima delle quali nella categoria giovani. Il 12 febbraio 2015 ha pubblicato il suo quarto album, Naïf, pubblicato ovviamente da Sugar Music, un album che trae ispirazione dalle musiche da ballo africane e sudamericane.

Per questi speciali appuntamenti ha preso il via da pochi giorni la prevendita dei biglietti che sono disponibili in tutta la Sardegna presso il Circuito Box Office (www.boxofficesardegna.it, Viale R. Margherita 43, Cagliari; email: info@boxofficesardegna.it).

Malika Ayane in concerto in Sardegna

Malika Ayane in concerto in Sardegna

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.