PedalAru 2015, Fabio Aru pedala con i suoi tifosi – A Villacidro il 18 Ottobre 2015

Domenica 18 Ottobre 2015 si svolgerà a Villacidro la manifestazione PedalAru 2015, un evento organizzato dal “Fabio Aru fan club” nel corso del quale il Cavaliere dei 4 Mori pedalerà con i suoi tifosi. La manifestazione è a scopo benefico e il ricavato verrà devoluto a favore di associazioni Onlus e progetti di solidarietà.

PedalAru 2015, Fabio Aru pedala con i suoi tifosi - A Villacidro il 18 Ottobre 2015

PedalAru 2015, Fabio Aru pedala con i suoi tifosi

La manifestazione si svolgerà Domenica 18 Ottobre e prenderà il via dal Lavatoio in Piazza Dessì, dove alle 9:30 prenderà il via la mini-pedalata riservata ai bambini dai 7 ai 12 anni nel centro di Villacidro, che sarà chiuso al traffico per l’occasione. A seguire, alle ore 11:00, toccherà agli adulti pedalare insieme a Fabio Aru lungo un percorso più ampio, sempre all’interno del paese di Villacidro. Al termine della pedalata i fan festeggeranno insieme al loro idolo i recenti successi e meriti sportivi, anche con il coinvolgimento di istituzioni, ospiti e giornalisti.

Per partecipare alla PedalAru 2015 visitate il sito ufficiale del Fan Club all’indirizzo: www.fabioarufanclub.it Il costo di iscrizione è di 10€, mentre la partecipazione è gratuita per gli under 13.

Il Fan Club è un’associazione senza scopo di lucro che è stata inaugurata a Villacidro il 21 Ottobre 2012. E’ nato con diversi intenti, primo tra tutti omaggiare Fabio Aru che con grandi sacrifici, suoi e dei suoi familiari, è riuscito a ottenere un ruolo prestigioso nel ciclismo internazionale portando con se, in giro per il mondo, il ciclismo sardo diventando per tutti il Cavaliere dei 4 Mori.

PedalAru 2015, Fabio Aru pedala con i suoi tifosi - A Villacidro il 18 Ottobre 2015

PedalAru 2015, Fabio Aru pedala con i suoi tifosi – A Villacidro il 18 Ottobre 2015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.