Presentazione del libro “Dinoamici” di Andrea Pau – Giovedì 3 Dicembre a Narbolia

Giovedì 3 Dicembre 2015 Andrea Pau presenterà a Narbolia l’ultimo volume della serie di libri per bambini “Dinoamici”, da lui scritta e ideata, ed illustrata da Erika De Pieri. La presentazione avrà luogo presso la sede Ceass Sinis-Montiferru di Narbolia dalle ore 17 alle 19. L’ingresso alla presentazione è gratuito.

La serie “Dinoamici” è pubblicata da De Agostini e tratta un tema amato da sempre dai più piccoli: la preistoria e i dinosauri. Le storie dei Dinoamici sono rivolte ai bambini in età scolastica (dai 6 anni) e ambientate in tempi lontanissimi, in cui uomini e dinosauri vivono insieme. Raccontano l’amicizia tra Mumù, un cucciolo di dinosauro piuttosto timido e secchione e Rototom, un cucciolo d’uomo particolarmente vivace! I due vivono in ogni libro una nuova avventura, apprezzando a mano a mano le differenze l’uno dell’altro, e imparando quanto esse siano importanti per arricchirsi a vicenda. Un messaggio fondamentale da trasmettere ai bambini.

Dinoamici

Dinoamici

Andrea Pau è anche autore della serie Rugby Rebels (Einaudi Ragazzi) e del fumetto Radio Punx. Ha collaborato con Piemme, Gaghi Editore e l’associazione culturale Chine Vaganti. Scrive anche sul suo blog “La soffitta di Carburo” che potete visitare all’indirizzo carburo.blogspot.com.

L’illustratrice Erika De Pieri è originaria di Motta di Livenza, ed ha sempre avuto una gran passione per il disegno, la scrittura e la pittura. Ha lavorato con Becco Giallo, Barbera Editore e Lavieri Editore. Anche lei ha un suo blog dove si possono trovare gran parte dei suoi lavori che potete visitare qua erikadepieri.blogspot.de

Per maggiori informazioni visitate il sito www.ceass-sinismontiferru.it

Presentazione Dinoamici

Presentazione Dinoamici a Narbolia

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.