Per Natale regala un servizio fotografico con Grigio18

Ci stiamo avvicinando al Natale ed in molti sono alla ricerca di idee regalo originali. Cogliamo quindi l’occasione per presentarvi la proposta di Grigio18, uno studio fotografico e design di tre giovani cagliaritani accomunati dalla passione per l’estetica ed il realismo fotografico.

Alessio, Andrea e Michele hanno pensato che per il Natale 2015 un’idea originale possa essere quella di regalare un servizio fotografico realizzato da Grigio18 rivolto a chi vuole realizzare degli shooting fotografici di famiglia, di coppia o personali. L’Offerta comprende uno shooting fotografico di 1 ora, la scelta di 3 immagini tra quelle realizzate nel corso del servizio e la consegna delle 3 fotografie postprodotte in formato 20×30.

Ovviamente Grigio18 ha anche altre idee e soluzioni da proporre ai suoi clienti. Per maggiori informazioni e chiarimento potete scrivere una mail ad info@grigio18.it

Per Natale regala un servizio fotografico con Grigio18

Per Natale regala un servizio fotografico con Grigio18

Nelle prossime settimane approfondiremo la conoscenza di Grigio18, cercando di scambiare qualche parola con Alessio, Andrea e Michele. Vi lasciamo con una loro citazione e con i loro contatti.

“Riconoscere la bellezza propria di ogni soggetto, raccontarla attraverso il nostro sguardo”

Sito Web: Grigio18 – Cagliari
Indirizzo: Via Roma 235, Cagliari
Mail: info@grigio18.it

Una foto di Grigio18: Montevecchio

Una foto di Grigio18: Montevecchio

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.