Mercatini di Natale a Sant’Antioco – Dal 19 al 22 Dicembre 2015

Dal 19 al 22 Dicembre 2015 il paese di Sant’Antioco si vestirà a festa in occasione delle celebrazioni del Natale organizzando, come da tradizione, i Mercatini di Natale che animeranno le due piazze del centro cittadino, piazza Italia e Piazza Umberto. Come sempre verrà organizzato il bellissimo Villaggio di Natale al quale prenderanno parte numerosi soggetti figuranti e che sarà occasione di vera e propria festa per tutto il paese.

Nei giorni di Sabato 19 e Domenica 20 Dicembre, il centro cittadino tornerà indietro nel tempo; arti, tradizioni e antichi mestieri animeranno il vecchio mercato di un tempo con la partecipazione di numerosi figuranti ed espositori.

Nei giorni di Lunedì 21 e Martedì 22 Dicembre continueranno ad animare il centro storico del paese i mercatini di natale con intrattenimento e laboratori per grandi e piccini.

Da non perdere le varie esposizioni artistiche a tema natalizio, come quella riguardante il Presepe artistico del Maestro Gianni Salidu, ma anche le attività collaterali come il Concorso Balconi Natalizi 2015 (le iscrizioni terminano il 18 Dicembre).

Mercatini di Natale a Sant'Antioco - Dal 19 al 22 Dicembre 2015

Mercatini di Natale a Sant’Antioco – Dal 19 al 22 Dicembre 2015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.