#Natale 2015 a Palau – Il programma degli eventi

Per il Natale 2015 il Comune di Palau ha messo in calendario un programma ricco di eventi di ogni genere (iniziati Martedì 8 Dicembre) che accompagneranno abitanti e visitatori nel corso delle festività natalizie. Si passa dalle commedie in dialetto sassarese, agli spettacoli di cabaret con Giuseppe Masia e di Gianluca “Scintilla” Fubelli. L’intrattenimento continua con saggi di danza, con l’edizione invernale di “Lanterne, Festival di Storie, Musica e Parole” e con i fantastici cori gospel dei Joyful. Ci sarà anche il ritorno della Nick the Nightfly Orchestra con una serata dedicata a Frank Sinatra.

Non manca ovviamente il classico mercatino di Natale in cui sarà possibile visitare il mercatino di artigiani ed hobbisti locali che esporranno i propri prodotti in una nuova nuova struttura, accogliente e riscaldata, posizionata in via Fonte Vecchia, nell’area del parco giochi.

Il mercatino sarà aperto dalle ore 15:30 alle 20 nei seguenti giorni:

Dicembre 2015: 8, 11, 12, 13, 18, 19, 20, 21, 22, 23
Gennaio 2016: 5 e 6

L’Associazione Mercatino di Natale ha anche organizzato una lotteria solidale la cui estrazione ė prevista il 6 Gennaio 2016. L’intero ricavato della lotteria sarà devoluto alla Caritas.

Ecco qua di seguito i programma completo degli eventi a Palau:

Natale 2015 a Palau - Il programma degli eventi

Natale 2015 a Palau – Il programma degli eventi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.