Corrincentro 2016 – A Sassari Domenica 17 Gennaio

Domenica 17 Gennaio 2016 si svolgerà a Sassari la 9^ edizione di Corrincentro. La gara podistica prenderà il via da Piazza d’Italia che come sempre sarà invasa da tantissimi atleti ed appassionati che poi correranno per le vie della città. La manifestazione è organizzata dall’ASD Podistica Sassarie dall’Associazione Currichisimagna con il patrocinio del Comune di Sassari e della Provincia di Sassari, nonché con l’approvazione e la collaborazione tecnica della FIDAL Comitato Regionale

La gara si svolge su di un circuito di 2000 metri ricavato nel centro della città di Sassari. I partecipanti alla  gara non competitiva effettueranno un solo giro (2000 metri), mentre gli atleti agonisti dovranno effettuare 3 giri del percorso  per un totale di 6000 metri.

Il ritrovo è fissato per le ore 9 in Piazza d’Italia, mentre la partenza è prevista per sia per la gara competitiva che per la non competitiva alle ore 10. Da Piazza d’Italia si percorrerà Via Cagliari, si girerà per Corso Regina Margherita, si proseguirà per Corso Vico, si risalirà Corso Vittorio Emanuele, si andrà per Via Luzzati, Piazza Castello e nuovamente Piazza d’Italia.

Corrincentro 2016 - A Sassari Domenica 17 Gennaio

Corrincentro 2016 – A Sassari Domenica 17 Gennaio

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.