2^ edizione Enduro del Carignano – A Santadi il 6 Marzo 2016

Domenica 6 Marzo 2016 si svolgerà a Santadi la 2^ edizione dell’Enduro del Carignano. Si tratta della 1^ tappa della Sardinian Enduro Challnge 2016, il primo campionato enduro in Mountain Bike della Sardegna. La partenza ed il controllo iscrizoni sono fissati presso il Bosco di Pataleo a Santadi dove ha sede l’associazione organizzatrice.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione dei Pedali Santadesi che hanno allestito tre prove speciali dal gusto differente, con caratteristiche completamente diverse l’una dall’altra per offrire a tutti i partecipanti l’occasione di divertirsi a bordo della propria Mountain Bike. La partenza del primo concorrente è fissata per le ore 9 di Domenica 6 Marzo 2016. Ecco qua di seguito quali saranno le 3 prove speciali cronometrate dell’Enduro del Carignano:

  • PS1 “LE EGUE”,
  • PS2 “LA GRANITOSA”
  • PS3 “PS8TRAIL”

I Pedali Santadesi informano i ciclisti con famiglia al seguito che il Sabato e la Domenica nel punto di PARTENZA/ARRIVO ci sarà la possibilità di usufruire di un pistino MTB per i più piccoli, inoltre per il resto della famiglia sono presenti numerosi itinerari per trekking immersi nel verde delle montagne Santadesi.

L’Enduro è una disciplina che unisce il piacere della salita in tranquillità alla discesa in puro divertimento, i tracciati e i tempi di percorrenza sono studiati appositamente per garantire il divertimento a tutti i ciclisti con livelli di allenamento più o meno alti. La carta vincente nell’Enduro è la completezza di allenamento: percorrere i tratti di salita senza affaticarsi troppo per poi affrontare la discesa lucidi e più reattivi e puliti.

2^ edizione Enduro del Carignano - A Santadi il 6 Marzo 2016

2^ edizione Enduro del Carignano – A Santadi il 6 Marzo 2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.