7^ Maratona di Cagliari – Domenica 15 Maggio 2016

Domenica 15 Maggio 2016 si svolgerà la 7^ edizione della Maratona di Cagliari, manifestazione internazionale di corsa su strada sulla distanza di 42,195 Km. Quest’anno l’evento sarà affiancato da altre due corse competitive internazionali entrambe omologate FIDAL: la Mezza Maratona della Solidarietà sulla distanza di 21,097 Km e la Cagliari Corre di 10 Km. Ci sarà spazio anche per chi non se la sente di partecipare ad una gara competitiva: è prevista anche una camminata ludico motoria, la 5 K, aperta a tutti ed il cui percorso ha una lunghezza di 5 Km circa.

Gli organizzatori per l’edizione 2016 hanno optato per una nuova sede di partenza ed arrivo che quest’anno avverrà presso l’area del Molo Ichnusa e del Terminal Crociere all’interno della zona portuale di Cagliari, a due passi dalla centralissima via Roma.

7^ Maratona di Cagliari - Domenica 15 Maggio 2016

7^ Maratona di Cagliari – Domenica 15 Maggio 2016

Per maggiori informazioni è possibile visitare il Sito Ufficiale della Maratona di Cagliari oppure seguire la Pagina Facebook Ufficiale della Maratona di Cagliari. Per chi volesse studiare il percorso di gara della maratona e della mezza maratona può farlo seguendo le mappe dei percorsi caricate dagli organizzatori su Google Maps e consultabili ai seguenti lik:

Percorso Maratona di Cagliari 2016

Percorso Mezza Maratona di Cagliari 2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.