Su Furriadroxu, ristorante tipico campidanese a Pula – Orario di apertura

Su Furriadroxu è il nome con cui in sardo si indica la tipica casa a corte che distingue l’architettura dei villaggi e dei borghi del Campidano. Oggi Su Furriadroxu è un tipico ristorante che propone le migliori specialità della cucina campidanese che potrete gustare in un ambiente di amicizia e cordialità. Andrea e tutto il suo staff saranno lieti di accogliervi nella corte o pratza, ornata da profumati aranci e limoni, oppure all’interno della tipica sala coperta da canne e capriate o cuaddus armaus, od ancora al riparo nel bel loggiato o lolla, immersi in un’atmosfera d’altri tempi. Su Furriadroxu si trova a Pula, in provincia di Cagliari, in via XXIV Maggio 11.

Su Furriadroxu è aperto ogni sera dalle 20:00 alle 22:15 ed in questo periodo osserva il giorno di riposo ogni Mercoledì. Per prenotare un tavolo (la prenotazione è fortemente consigliata!) è possibile telefonare nei giorni di apertura (dopo le 17:30) allo 070/9246148.

A Su Furriadroxu potrete assaggiare il delizioso Tagliere del Pastore che prevede Prosciutto di capra, mustela, salsiccia secca, pecorino, formaggio caprino, piccoli sandwich di pane tallutza, oppure la delicatissima ricotta affumicata con bottarga di muggine. Nel menù non possono mancare i classici Malladeddus alla campidanese ed il Porceddu allo spiedo, ma sono da non perdere anche i Maccheroni di ferretto alla fonduta di pecorino e noci e la Coscia di pecora scaloppata al forno. Per chiudere il menù potrete gustare le buonissime Sebadas ed i Dolcetti sardi assortiti, magari accompagnati da un mirto della casa.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina ufficiale del ristorante sardo tipico campidanese Su Furriadroxu. I contatti potete trovarli anche nella pagina dedicata al ristorante all’interno di Sardinia Turismo. Per le recensioni sul ristorante invece potete visitare la pagina dedicata a Su Furriadroxu su TripAdvisor.

Sebada (foto Su Furriadroxu)

Sebada (foto Su Furriadroxu)

Ecco dove si trova Su Furriadroxu a Pula:

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 25 Giugno 2016

    […] la scenografia dello spettacolo. Il 22 Luglio 2016 il tour dei Tazenda farà tappa a Pula, dove ritmo, melodia ed energia saranno ancora una volta i padroni del […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.