Wind Techno Cup a Santa Teresa di Gallura: dal 4 al 9 luglio 2016, nella baia di Culuccia, il grande windsurf sbarca in Sardegna

Dal 4 al 9 luglio 2016 a Santa Teresa di Gallura andrà in scena il grande windsurf con la Wind Techno Cup, un trofeo nazionale di Classe 2016 Techno 293 nel corso del quale si sfideranno oltre 200 atleti. La location dell’evento sarà la baia di Culuccia, un lembo di terra circondato dalla natura incontaminata le cui caratteristiche sono il vento forte e mare piatto che la rendono uno dei migliori spot in Europa per praticare il windsurf. L’evento conferma ancora una volta che la Sardegna e la Gallura sono la terra ideale per ospitare e organizzare eventi sportivi di questo genere.

La Wind Techno Cup nasce per iniziativa del Club Porto Liscia, guidato da Stefano Pisciottu, che ha organizzato la manifestazione grazie alla collaborazione della Lega Navale Italiana di Santa Teresa di Gallura e con il supporto prestigiose aziende e importanti partner tra cui la Regione Autonoma della Sardegna.

Lo start della Wind Techno Cup si terrà a Porto Pozzo nel pomeriggio di lunedì 4 luglio 2016. Martedì 5 luglio 2016 sarà il momento della Techno Slalom Cup, mentre mercoledì 6 luglio 2016 si svolgerà la Long Distance. Da giovedì 7 a sabato 9 luglio 2016 si svolgerà invece il Trofeo nazionale cadetti kids. Venerdì 8 luglio 2016 ci sarà spazio anche per la musica ed il divertimento grazie alla serata che si svolgerà in piazza a Palau con buffet e musica.

Wind Techno Cup a Santa Teresa di Gallura

Wind Techno Cup a Santa Teresa di Gallura

Dove si trova la location dell’evento:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.