Sangamotorbike 2016 – A San Gavino Monreale il 23 Luglio

Sabato 23 Luglio 2016 si svolgerà a San Gavino Monreale la sesta edizione della manifestazione Sangamotorbike, un evento solidale legato al mondo delle 2 ruote organizzato dall’Associazione Culturale Oktoberfest Group. La manifestazione, che si svolgerà presso l’area della vecchia stazione ferroviaria a San Gavino Monreale, ha come tema “La solidarietà viaggia su due ruote” e nel corso degli anni è diventato uno dei principali appuntamenti motociclistici della Sardegna. Ma Sangamotorbike è molto di più di un raduno motociclistico perchè nel corso della giornata ci sarà spazio anche per arte, cultura, enogastronomia, fiera commerciale, musica, volontariato e solidarietà.

Per festeggiare degnamente la sesta edizione del Sangamotorbike, l’Associazione Culturale Oktoberfest Group in strettissima collaborazione con la sezione AVIS di San Gavino Monreale e l’Associazione Thalassa Azione Medio Campidano, ha deciso di dedicare l’evento al mondo della solidarietà. Per questo motivo il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto in beneficenza all’associazione Thalassa Azione Medio Campidano, che ha come scopo principale quello di promuovere tutte quelle iniziative volte a divulgare la conoscenza e a sensibilizzare l’opinione pubblica sui problemi connessi alla Talassemia, in particolare rispetto alla ricerca genetica, alla donazione e alla raccolta del sangue, affiancandosi al prezioso lavoro condotto dalle sezioni Avis della zona.

Ecco qua di seguito il programma della Sesta Edizione del Sangamotorbike “la solidarietà viaggia su due ruote”:

Ore 8:00 accoglienza dei donatori da parte dei volontari della sezione Avis di Sa Gavino Monreale e del personale del centro trasfusionale dell’ospedale di San Gavino Monreale.
Ore 8:15 allestimento punto ristoro e stand informativo e di sensibilizzazione sulla donazione e sulla ricerca genetica a cura di Thalassa Azione Medio Campidano.
Ore 8:30 inizio donazioni.
Ore 13:15 festa del donatore: pranzo offerto a tutti i donatori e ai soci donatori della Sez. di San Gavino Monreale e al personale impegnato nella raccolta sangue.
Ore 16:00 inaugurazione e apertura OKTOBERFEST VILLAGE. Apertura Stand e punti ristoro, accoglienza e iscrizioni motociclisti. A seguire; Dj SET e musica dal vivo. Attività di sensibilizzazione negli stand avis e thalassa azione.
Ore 17:00 Dj set a tema. Sulle note dei più grandi classici Rock di tutti i tempi.
Ore 19:00 Stunt Show. Spettacolo dello stuntman Giampaolo Sassu. Evoluzioni e intrattenimento sul Quad.
Ore 19:30 Sexywash. Giochi d’acqua e intrattenimento per tutti gli ospiti.
Ore 20:00 Partenza carovana moto. Un serpentone colorato e rumoroso dalle vie di San Gavino Monreale si snoderà fino al centro commerciale Sant’Ignazio nella zona industriale di Villacidro dove ai partecipanti sarà offerto un piccolo rinfresco e nel mentre potranno assistere alle evoluzioni dello stuntman.
Ore 20:45 Rientro della carovana all’OKTOBERFEST VILLAGE.
Ore 21:00 Cena. Nel corso della cena saranno effettuate le premiazioni ai motociclisti e consegnati i riconoscimenti agli ospiti e alle autorità. Ore 22:30 dal palco interverranno : Eloisa Abis presidente Thalassa Azione Medio Campidano; Diego Cotza presidente sezione Avis San Gavino Monreale; Ivano Argiolas presidente Thalassa Azione Onlus; Andrea Pusceddu presidente Associazione Culturale Oktoberfest group.
Ore 23:15 Concerto di Musica live con la partecipazione della Rock Band “Kanusie”.
Ore 1:00 Ringraziamenti e saluti dell’organizzazione. Chiusura musica con DjSet a tema.

Per maggiori informazioni scrivere all’Associazione Culturale Oktoberfest Group all’indirizzo mail oktoberfestgroup@gmail.com oppure visitate il sito web oktoberfestgroup.it

Sangamotorbike 2016 - A San Gavino Monreale il 23 Luglio

Sangamotorbike 2016 – A San Gavino Monreale il 23 Luglio

Dove si trova San Gavino Monreale:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.