Stardust: la compagnia ispirata al Cirque Du Soleil propone Spettacoli Acrobatici a 360° nell’ambito di numerose location internazionali

Oggi su Sardinia Turismo vi parliamo di Stardust, la compagnia ispirata al Cirque Du Soleil che propone Spettacoli Acrobatici a 360° e che da molti anni lavora sia in ambito nazionale che internazionale. Le performance della compagnia Stardust comprendono esibizioni in discipline aeree e discipline acrobatiche a terra.

La compagnia Stardust nasce dall’incontro di molteplici linguaggi di espressione artistica unendo Discpline Aeree,  Acrobatica, Danza, Ruota di Rhon, Water Bowl, Danceball, Pole Dance, Wall Trampoline, proponendo molteplici spettacoli in un ensemble di performers che hanno una formazione artistico-sportiva di alto livello. Le performance della compagnia Stardust sono estrapolate dal noto Cirque Du Soleil per creare un ensamble di esibizioni acrobatiche uniche nel loro genere. Gli artisti di Stardust sono in grado di esprimere la propria arte in numerose location (Teatri, Locali, Parchi) sia all’aperto che al chiuso e sono disponibili per animare qualsiasi tipo di evento come Convention, Fiere, Rievocazioni Medioevali e molto altro ancora.

Stardust: la compagnia ispirata al Cirque Du Soeil propone Spettacoli Acrobatici a 360°

Stardust: la compagnia ispirata al Cirque Du Soeil propone Spettacoli Acrobatici a 360°

La compagnia Stardust può essere una soluzione molto interessante anche per l’organizzazione di un evento durante l’estate in Sardegna. Per richiedere la programmazione di uno spettacolo è possibile mettersi in contatto con l’organizzazione della compagnia Stardust ai seguenti recapiti:

Sito Web: www.show-stardust.com

Email: info@show-stardust.com

Telefono: +39 333/6285823

Le discipline che vengono proposte dalla compagnia Stardust

Le discipline che vengono proposte dalla compagnia Stardust

Ecco qua alcuni esempi delle discipline che vengono proposte dalla compagnia Stardust:

Tra le Discipline Acrobatiche a Terra ci sono la Danceball, la danza nella Sfera acrobatica a terra e sull’acqua, oppure gli spettacoli del fuoco con torce, clavette,ventagli e corde infuocate, ma anche la famosa Ruota di Rhon fatta di movimenti lineari e spirali con effetti pirotecnici.

spettacoli del fuoco

Stardust: spettacoli del fuoco

Tra le Special Performance c’è la stupenda Water Bowl, dove l’ammaliante e fascinosa sirena, sinuosa e incantatrice, vi rapirà con la sua sensualità immersa in una vasca d’acqua, oppure il Wall Trampoline, uno spettacolo all’insegna di pericolosità ed ebbrezza, in cui gli artisti eseguono performance di grande impatto e dinamismo lanciandosi e rimbalzando su un trampolone elastico con salti artistici di elevata difficoltà, volteggiando su e giù dalle pareti di un muro.

Water Bowl

Water Bowl

Questo e tanto altro ancora è quello che possono offrire i bravissimi artisti della compagnia Stardust. Contattali per avere maggiori informazioni!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.