Dove imparare il kitesurf nel sud Sardegna

Hai intenzione di trascorrere la tua prossima vacanza in Sardegna e vorresti imparare uno sport adrenalinico come il Kitesurf? Partecipa ai corsi e alle lezioni di kite di KiteGeneration!

KiteGeneration si trova a Cagliari il capoluogo della Sardegna. I corsi di kite si svolgono nelle varie spiagge del Sud della Sardegna che vengono scelte di giorno in giorno a seconda delle condizioni meteo.

Lo spot principale è il Poetto di Cagliari che offre condizioni ideali per tutti gli sport acquatici. Solitamente il punto di ritrovo al Poetto è situato alla sesta fermata presso il Chiosco Bar Il Nilo.

kitesurf a Cagliari

kitesurf a Cagliari

Altre spiagge in cui si possono svolgere le lezioni e i corsi di kitesurf (ricordiamo che gli spot possono cambiare quotidianamente a seconda delle condizioni meteo) sono:

La Maddalena Spiaggia, nel Comune di Capoterra, non distante da Cagliari

Porto Botte Punta Trettu nella costa sud ovest della Sardegna

Villasimius nella costa sud est della Sardegna

Lezioni di Kitesurf a Villasimius in Sardegna

Lezioni di Kitesurf a Villasimius in Sardegna

In pratica, la scuola di kitesurf KiteGeneration, per lo svolgimento dei Corsi di Kitesurf cambia spiaggia a seconda di come cambiano le condizioni meteo e del vento. Le spiagge offrono sempre condizioni ideali per la pratica e l’insegnamento del kitesurf. Per queste ragioni, imparare il Kitesurf in Sardegna con KiteGeneration è come un “Kite Safari“, un’esperienza unica che nessun altra scuola kite è in grado di offrire.

Cosa aspetti? Visita il sito web di KiteGeneration e prenota il tuo corso di kitesurf!

Divertimenti assicurato con il kitesurf!

Il divertimento è assicurato con il kitesurf!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.