8ª Edizione ‘DU | Bauladu Music Festival – A Bauladu il 16 Luglio 2016

Il 16 Luglio 2016 si svolgerà l’8ª Edizione di ‘DU | Bauladu Music Festival, una manifestazione nata otto anni fa dalla volontà della Consulta Giovani Bauladu che ben presto si affermata come uno degli eventi più attesi nel panorama dell’estate musicale in Sardegna.

Sull’onda di un successo sempre crescente, l’evento ha ospitato formazioni del calibro di Marlene Kuntz, Salmo, Verdena, Africa Unite, Colle der Fomento, Fuzz Orchestra, Le Luci della Centrale Elettrica, Diaframma, Il Teatro degli Orrori, Linea 77, LNRipley, Sick Tamburo, A Toys Orchestra, Dj Gruff e Mellow Mood Official.

L’appuntamento con ‘DU | Bauladu Music Festival si rinnova quest’anno il 16 Luglio, con tanti altri ospiti che si esibiranno nei diversi set allestiti nel paese, dall’anfiteatro alle piazze e alle antiche case del centro storico, componendo un mosaico variegato di sonorità e atmosfere.
Strategicamente a metà strada tra Cagliari e Sassari, Bauladu gioca la carta della musica dal vivo, puntando anche alla valorizzazione delle ricchezze culturali e ambientali del territorio e delle produzioni enogastronomiche locali, proponendo una nuova forma di turismo improntato sulla sostenibilità economica e ambientale: saranno infatti tante anche le iniziative collaterali dedicate a questi temi, che andranno a completare l’offerta dell’evento.
‘DU | Bauladu Music Festival è ideato e realizzato dalla Consulta Giovani Bauladu e dall’associazione di promozione sociale Jannaberta, con la co-produzione artistica di 09100 Officina Musica Eventi.

Per maggiori informazioni www.dufestival.com

8ª Edizione ‘DU | Bauladu Music Festival - A Bauladu il 16 Luglio 2016

8ª Edizione ‘DU | Bauladu Music Festival – A Bauladu il 16 Luglio

Dove è Bauladu:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.