Sagra De S’Anguli De Cibudda – Domenica 14 agosto ad Elini

Domenica 14 agosto 2016 si svolgerà ad Elini la Sagra De S’Anguli De Cibudda, una manifestazione che si fa di anno in anno sempre più ricca e che ha come tema principale un piatto tipico di queste zone, S’anguli de cibudda, una specie di focaccia a base di cipolle, lardo e zucca. Per questa occasione le vie del centro storico di Elini prendono vita con le antiche cantine e le piazze del paese che vengono occupate da espositori di monili e punti enogastronomici.

La Sagra De S’Anguli De Cibudda è un evento pensato come un cammino culturale enogastronomico che, raccontando il prodotto celebrato, i suoi ingredienti e la loro produzione, consente di degustare i prodotti tipici, di osservare le creazioni artigianali, di ascoltare musica dal vivo e assistere all’esibizione di artisti e gruppi etnico folkloristici. Allestimento e apertura al pubblico della CASA MUSEO di Elini.

Per maggiori informazioni visitate la Pagina Facebook dell’evento oppure il sito della Proloco di Elini.

Sagra De S'Anguli De Cibudda - Domenica 14 agosto ad Elini

Sagra De S’Anguli De Cibudda – Domenica 14 agosto ad Elini

Elini è un paese situato nella strada provinciale 23 tra Ilbono e Arzana, a 472 metri sul livello del mare, la sua popolazione, conta, circa 560 abitanti.

Ecco dove si trova Elini:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.