IAR Festival – Sabato 13 agosto 2016 a Neoneli

In occasione del 5° anno di attività, la Consulta Giovanile di Neoneli, in collaborazione con il Comune di Neoneli e l’Unione dei Comuni (Barigadu), presenta l’IAR Festival – Integriamoci A Ritmo. Si tratta di un evento a sfondo musicale e sociale che si svolgerà sabato 13 Agosto 2016 a Neoneli, in località S’Angelu.

IAR Festival è un evento mirato ad affrontare un tema ormai attuale come quello dell’integrazione sociale, individuando nella musica il canale più diretto per un’integrazione efficace tra le diverse culture. Al mattino si svolgerà un convegno, tenuto da validi esperti come Marco Lutzu e Gianluca Dessì, durante il quale verranno affrontati in maniera parallela e approfondita i due temi portanti: musica e integrazione. Dal pomeriggio si darà spazio e voce a diversi artisti facenti parte sia del panorama musicale sardo (come ad esempio i bravissimi Sikitikis) che di altre etnie con un concerto che proseguirà fino a notte.

Inoltre, in concomitanza con il Festival, è nostro piacere festeggiare questi 5 anni dando vita a un vero e proprio Meeting delle Consulte Giovanili della Sardegna, un’ottima occasione per far sentire la voce e la forza dei giovani.

Per maggiori informazioni visitate la Pagina Facebook dell’IAR Festival

IAR Festival - Sabato 13 agosto 2016 a Neoneli

IAR Festival – Sabato 13 agosto 2016 a Neoneli

Dove si trova Neoneli:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.