Holi Dance Festival 2016: l’ultimo appuntamento mercoledì 24 agosto a Budoni

Mercoledì 24 agosto 2016 a Budoni si concluderà il tour in Sardegna dell’Holi Dance Festival, la seconda edizione del festival dei colori che si sta svolgendo in tutta Italia e che quest’anno aveva in programma anche 4 date sulla nostra Isola. Dopo gli appuntamenti di Dorgali (sabato 13 agosto), La Maddalena (domenica 14 agosto) ed Alghero (venerdì 19 agosto), ora è la volta di Budoni. La Sardegna è un fiore all’occhiello, un punto di forza, un motivo di orgoglio per Holi Dance Festival.

Mercoledì 24 agosto 2016, a partire dalle ore 17, la festa animerà Piazza del Giubileo a Budoni (OT). On stage Alexa, Datura, Kevis S., Renèe La Bulgara, Trasko. I Datura propongono meglio di chiunque la musica e le atmosfere degli anni novanta, con i più grandi successi di un grande decennio riproposti come se fosse la prima volta; Renèe La Bulgara, speaker,dj e vocal performer, dal 2006 ha un suo programma su m2o, così come dal 2014 ha iniziato il suo percorso discografico con una serie di singoli. Ingresso libero.

Holi Dance Festival è una festa che offre una vasta gamma di possibilità di divertimento per tutte le età con Band live, Dj set e animazione. Il presentatore ufficiale scandirà ad ogni ora il conto alla rovescia per il lancio dei colori. I partecipanti all’Holi Dance Festival hanno la possibilità di acquistare sacchetti di scintillanti colori in stand all’interno del festival da lanciare in aria, mentre dal palco vengono sparati colori su tutto il pubblico rendendo la festa unica nel suo genere. Lungo tutto il perimetro, sono posizionati punti food & drink, giochi, vendita dei colori e merchandising,  soffiatori togli colore e un’area chillout. Durante l’Holi Dance Festival, anche i più piccoli hanno modo di sperimentare nuovi linguaggi comunicativi attraverso laboratori creativi, attività artistiche, intrattenimento musicale accompagnato dalla vivacità dei colori.

Holi Dance Festival si ispira ad un’antica festa indiana dedicata ai colori, all’uguaglianza e all’amore, inteso nella sua accezione più ampia: vittoria del bene sul male, voglia di stare insieme, incontro con gli altri, integrazione e armonia. Ogni anno questa festa viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio che durante il Festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione ed alla giusta temperatura, garantita in quanto tale dalla musica elettronica e dai top djs che si esibiscono sul palco di Holi. Holi Dance Festival racchiude questa ideologia, integrandola con gli aspetti più caratteristici dei festival di musica internazionali. Danze, giochi e colori rendono questa festa unica nel suo genere valorizzando l’individuo come membro di una comunità unita e gioiosa. E’ una festa innovativa, ricca di emozioni e fonte d’ispirazione per molte altre manifestazioni.

Prr maggiori informazioni: Holi Dance Festival

Holi Dance Festival a Budoni

Holi Dance Festival a Budoni

Dove si trova Budoni:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.