Alberto Sulis trionfa al Cagliari Urban Trail 2016

Con 45 minuti e 38 secondi è Alberto Sulis ad aggiudicarsi il Cagliari Urban Trail! Un successo, quello della quarta edizione della corsa sarda, sotto ogni punto di vista a partire dalla partecipazione. Sono stati ben 1300 i runner che si sono presentati sabato 1 ottobre 2016 ai nastri di partenza muniti di maglia giallo fluo e torcia in testa per illuminare le strade di Cagliari. Il Cagliari Urban Trail è stato molto più di una semplice gara di running in notturna: 11 km tra le bellezze del capoluogo sardo, un fiume di luce che ha illuminato gli scorci più suggestivi della città.

Dietro ad Alberto Sulis, al secondo posto, troviamo Savio Murgia che è giunto al traguardo con il tempo di 45 minuti e 44 secondi ,mentre sul terzo sul gradino del podio è salito Alessandro Pionca (che ha chiuso con il tempo di 45 minuti e 48 secondi). Prima tra le donne Giuseppina Cauli con il tempo di 49 minuti e 53 secondi. Altissima anche la partecipazione alla camminata: su 1300 partecipanti, oltre 500 hanno affrontato con spirito goliardico l’anello di 6 km a loro dedicato.

Alberto Sulis

Alberto Sulis

L’Urban Trail di Cagliari ė sostenuto e patrocinato dalla Regione Autonoma della Sardegna con l’assessorato al Turismo, il Comune di Cagliari con gli Assessorati allo Sport e al Turismo.

Per maggiori informazioni: Urban Trail Cagliari

4^ edizione UrbanTrail RUN - Sabato 1 Ottobre 2016 a Cagliari

Alberto Sulis trionfa al Cagliari Urban Trail 2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.