Il #BlackFriday arriva anche su Expedia! Che aspettate? Prenotate il vostro prossimo viaggio in #Sardegna!

Il occasione del Black Friday e del Cyber Monday, Expedia.it propone a tutti i suoi clienti degli eccezionali sconti fino al 50% per la prenotazione delle vostre prossime vacanze. L’offerta è valida dal 24 al 28 novembre 2016, ed in questo periodo di tempo potranno essere prenotate ed acquistate le vostre soluzioni di viaggio da sfruttare dal 24 novembre 2016 al 31 marzo 2017! E’ quindi compreso nello sconto il periodo delle feste natalizie 2016. Non perdete l’occasione!
Black Friday 2016 120 x 90

Per usufruire dello sconto sarà sufficiente cliccare nel banner qua sopra oppure sul seguente link: Black Friday e Cyber Monday 2016 Expedia. Sono moltissime le offerte di Expedia che ovviamente non riguardano solo i viaggi da o verso la Sardegna. Il portale di viaggi italiano infatti propone ai suoi clienti oltre un milione di voli, hotel, pacchetti e molto altro. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Ma cosa sono il Black Friday ed il Cyber Monday? Partiamo dal Black Friday, ovvero il venerdì nero, che negli Stati Uniti coincide con il giorno successivo al Giorno del ringraziamento e tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio. In questo giorno, le grandi catene di negozi sono solite offrire dei notevoli sconti ed eccezionali promozioni per cercare di incrementare le proprie vendite. I prezzi sono veramente vantaggiosi, e se ne sono accorti anche i negozi italiani che ormai da qualche anno hanno adottato questa usanza di origine americana.

Il Cyber Monday invece è il primo lunedì successivo al Black Friday, ed è caratterizzato da grandi sconti relativi a prodotti di elettronica.

Tra i negozi il Re del Black Friday è Amazon. Sul sito di e-commerce più famoso del mondo si possono trovare degli sconti veramente eccezionali durante tutto il corso della settimana del venerdì nero.

Da inizio settimana sono offerti a prezzo super scontati i Kindle Paperwhite ed i Tablet Fire che rappresentano due opzioni ottime ed economiche per un possibile regalo di Natale. Ma ci sono anche Action Cam Full HDCuffie BluetoothModem Wireless e molto altro ancora.

Su Amazon si trovano anche molti libri dedicati alla Sardegna:

Black Friday

Black Friday

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.