35^ edizione Fiera Natale a Cagliari – Dal 15 al 23 Dicembre 2016

Dal 15 al 23 Dicembre 2016 si svolgerà a Cagliari la 35^ edizione della Fiera Natale, un evento organizzato dall’Azienda Speciale, Centro Servizi per le Imprese. La location dell’evento sarà un unico ed accogliente padiglione di 5.000 mq, con un’area esclusivamente dedicata a laboratori ed eventi ed una vasta area espositiva.

Fiera Natale è più che un evento: è una vera e propria ricorrenza che ogni anno si rinnova, un magico appuntamento per Cagliari e per la Sardegna. Ispirandosi alla tradizione, la manifestazione vuole ricreare un vero Villaggio di Natale nel più grande e capiente padiglione del quartiere fieristico. Un luogo dalla calda e accogliente atmosfera dove trovare lo spunto per addobbare la casa e la tavola, acquistare un’idea regalo unica e originale, assaporare gustose pietanze da portare in tavola per il Menù natalizio, intrattenersi con laboratori per tutte le età e magici eventi.

Fiera Natale è l’occasione ideale per concedersi qualche ora di shopping, scegliere tra centinaia di articoli diversi tra loro, avere la possibilità di confrontare prezzi e qualità in modo da trovare il regalo giusto per tutti i propri cari. Per i più piccoli un imperdibile occasione di vivere la magia del Natale tra laboratori pensati appositamente per loro, fiabe raccontate dagli Elfi e Babbo Natale e golosi assaggi.

Artigianato dal vivo: Il meglio delle eccellenze artigianali “made in Sardinia” e non, arricchirà l’esposizione con oggetti rigorosamente realizzati a mano, secondo le tecniche della tradizione e con alcune dimostrazioni dal vivo di pezzi unici.

AgroAlimentare: un percorso di assaggi e degustazioni dedicato ai prodotti enogastronomici, vero e proprio paradiso per golosi e buongustai. Un viaggio attraverso gli odori e i sapori per individuare oltre ad una idea regalo uno spunto per il menù di Natale. Una sessione nel quale troveranno ampio spazio anche le aziende agricole e alimentari che da anni si impegnano nella produzione a chilometri zero.

Idee Regalo dalla A alla Z: Pensieri piccoli e grandi per rendere il giorno di Natale ancora più unico e sorprendente.

Mercatini di Natale a Villagrande Strisaili

Fiera Natale 2016 a Cagliari

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.