Capodanno a 5 stelle ad Arzachena con Umberto Tozzi e la sua band in concerto

Arzachena chiuderà il 2016 con un finale a 5 stelle proponendo per la notte di San Silvestro il concerto di Umberto Tozzi e della sua band. Il cantautore italiano salirà sul palco con la sua band di cinque musicisti per il tour “40 anni che Ti amo”, in onore al brano più celebre del suo repertorio. Per gli ultimi 5 giorni dell’anno, dal 27 al 31 dicembre 2016, l’Amministrazione comunale ha confermato anche la seconda edizione della rassegna gastronomica “Da Natali a Capuannu”, organizzata in collaborazione con Slow Food, che precederà il concerto di capodanno.

«Sarà il gran finale di un anno ricco di iniziative finalizzate all’ intrattenimento, alla promozione turistica, alla cultura e alla socializzazione avviate a Pasqua con il classico concerto-evento a Cannigione. – spiega il vicesindaco Alessandro Malu – Con questo ultimo evento auguriamo buon natale e felice anno nuovo a tutta Arzachena». La festa per la notte di San Silvestro prenderà il via alle ore 23 con dj set e animazione, per poi lasciare spazio al concerto gratuito di Umberto Tozzi da mezzanotte.

Umberto Tozzi e la sua band in concerto ad Arzachena

Umberto Tozzi e la sua band in concerto ad Arzachena

Come detto, il concerto di capodanno chiude la seconda edizione della rassegna gastronomica “Da Natali a Capuannu”, dove il pubblico potrà degustare i piatti tradizionali preparati per le grandi occasioni nelle case degli arzachenesi, come lu casgiu furriatu, lu coccu, la carri d’Alzachena (a km zero), li chjusoni o lu risu cu li pulpeddi. Da non perdere il mercato di prodotti tipici sardi, le degustazioni di birra, vino e olio realizzati in collaborazione con Slow Food.

Da Natali a Capuannu ad Arzachena

Da Natali a Capuannu ad Arzachena

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.