3^ edizione #SoloWomenRun – Domenica 5 Marzo 2017 a #Cagliari

Domenica 5 Marzo 2017 si svolgerà a Cagliari la 3^ edizione di SoloWomenRun, la corsa podistica dedicata alle sole donne organizzata da 42K in partnership con Asd Bavisela e con la collaborazione dell’Asd Cagliari Atletica Leggera. Visto il grandissimo successo delle passate edizioni (l’anno scorso è stato registrato un record con 3600 donne iscritte), quest’anno è stato deciso di aumentare il numero delle iscrizioni portandolo fino ad un massimo di 7.000 partecipanti.

La formula della SoloWomenRun è quella collaudata della passate edizioni. Sarà possibile partecipare alla gara non competitiva che si svolgerà con un percorso Open di circa 5 chilometri aperto a tutte, oppure a quella competitiva che prevede un percorso di 10 chilometri denominato Challenge. Martedì 31 gennaio 2017 si è chiusa la prima parte delle iscrizioni (che si potevano effettuare solo online), ma da lunedì 13 febbraio 2017 e fino ad esaurimento disponibilità sarà possibile iscriversi non solo online, ma anche presso i Punti Rosa a Cagliari. Per la SoloWomenRun Open la tariffa di iscrizione è di 12 euro, mentre per la Challenge l’iscrizione costa 15 euro.

L’evento fa parte del circuito nazionale di corsa femminile solidale SoloWomenRun che sposa sport e responsabilità sociale. Tutte le informazioni complete e aggiornate sulla Cagliari SoloWomenRun sono pubblicate sul sito bavisela.it e sulla pagina Facebook Solo Women Run.

3^ edizione #SoloWomenRun - Domenica 5 Marzo 2017 a #Cagliari

3^ edizione #SoloWomenRun – Domenica 5 Marzo 2017 a #Cagliari

Chi arriva da fuori città e desidera soggiornare nel capoluogo sardo può visionare tutte le offerte relative agli hotel a Cagliari oppure quelle in tutta la Sardegna.

Per i principianti che si affacciano per la prima volta al mondo del running invece consigliamo di approfondire il discorso sulla corsa, magari per trovare gli stimoli giusti per allenarsi, visionando il libro qua sotto:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.